I prodotti Caimi Brevetti sono facilmente riconoscibili, sistemi di scaffalature modulari per l'ufficio, la casa e il negozio, oltre che con linee di sedute specificamente concepite per le aree di attesa, dalla reception aziendale al terminal passeggeri. Il settore degli accessori e complementi d'arredo, il loro aspetto tecnico, lineare, allo stesso tempo essenziale e raffinato interpreta pienamente il concetto di industrial design, integrando forma e funzione in un'ottica di riproducibilità seriale basata su valori quali la modularità, la versatilità, la flessibilità ed il sapiente uso dei materiali.
Il servizio offerto alla clientela, l'avanzata struttura logistica, la vastità delle gamme proposte, l'assistenza post-vendita, la strategia di comunicazione, sono i fattori che hanno contribuito al successo internazionale di Caimi Brevetti.
Caimi Brevetti è partecipante fondatore della Fondazione ADI (Fondazione dell'Associazione per il Disegno Industriale).

Logistica: Caimi Brevetti, grazie ad una sofisticata integrazione fra struttura produttiva e logistica, gestisce con successo una gamma di prodotti composta da circa 3.000 articoli, con oltre 35.000 componenti, garantendo alla propria clientela tempi di consegna estremamente rapidi.