Dal 1997, Emporium coniuga idee e design nello sviluppo di oggetti del nostro vivere quotidiano. Illuminazione e complementi d’arredo sono concepiti per creare emozioni e suscitare un’inequivocabile sensazione di benessere. POSITIVE DESIGN è il linguaggio di Emporium: una filosofia, un pensiero, un modo di vivere il proprio ambiente in un’ottica creativa. Emporium è fautore di un nuovo concetto di spazio che interpreta le nostre esperienze e diffonde, giorno dopo giorno, la cultura di uno straordinario quotidiano.

Lo straordinario quotidiano

Con EMPORIUM il design diventa accessibile, il quotidiano diventa straordinario, reinterpretando il concetto di luce e di spazio.
Metacrilato, policarbonato, legno, materie plastiche termofuse e riciclate prendono forma grazie alla miscela di creatività ed esperienza, entrando nel nostro quotidiano.
Un design “leggero” e un occhio all’ecosostenibilità danno vita a CORA,  ZOE, SATORI della serie LIVING complementi d’arredo derivanti da un processo di riciclo delle materie plastiche.
Il metacrilato e il policarbonato in tutte le loro espressioni diventano protagonisti nella collezione di lampade, sospensioni, applique e plafoniere LUCELAB, creazioni dalle forme curvilinee e geometriche che reinterpretano il passato in perfetto stile Emporium.